Home » Borja Valero: “Zielinski giocatore importante, farà la differenza nel calcio dei prossimi anni”
Inter Interviste Napoli News

Borja Valero: “Zielinski giocatore importante, farà la differenza nel calcio dei prossimi anni”

Zielinski
Borja Valero: "Zielinski giocatore importante, farà la differenza nel calcio dei prossimi anni". Le parole dello spagnolo sul centrocampista azzurro

Attraverso le risposte ad alcune domande dei tifosi sui social nerazzurri, il centrocampista dell’Inter Borja Valero ha parlato del momento attuale, dunque anche di come sta vivendo l’emergenza Coronavirus. Lo spagnolo ha anche parlato di Piotr Zielinski, centrocampista che sembra stimare molto.

Borja Valero: “Zielinski giocatore importante, farà la differenza nel calcio dei prossimi anni”

Ecco alcune delle parole proferite da Borja Valero: “Ai miei figli non è stato facile spiegare quello che sta succedendo. Alla fine però hanno capito tutto e stanno rispettando le regole. Io sto bene, provo a far passare il tempo e cerco di tenermi in forma. Con i bambini inventiamo dei giochi da fare insieme.

A Milano si percepisce molto la preoccupazione. Però la gente è unita, lo vedo anche nei miei vicini di casa. Tutti provano ad andare nella stessa direzione. Speriamo si torni presto alla normalità. Non è sempre facile accettare la panchina ma bisogna sempre allenarsi bene, io ho sempre detto di essere testardo. Mi vedevo ancora capace di dare qualcosa all’Inter, perciò ho continuato ad allenarmi al massimo. Il mister mi vedeva bene e mi diceva che sarebbe arrivata la mia occasione. Certo gli infortuni non hanno aiutato.

Conte diverso dagli altri? Vive le partite con intensità, con grande passione, è un vincente che vuole trionfare a tutti i costi. La partita più bella? Il primo Derby, vinto 3-2. Non sai cosa vuol dire finché non lo giochi. Il mio centrocampista preferito in Serie A? Brozovic, sempre più forte. Un non interista è Zielinski: giocatore importante, farà la differenza nel calcio dei prossimi anni”.

CORONAVIRUS, DAL COTUGNO: “ESTUBATI ALTRI 4 PAZIENTI TRATTATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com