Home » Gds – Giuntoli pazzo di Immobile, ma Lotito è pronto a blindarlo
News

Gds – Giuntoli pazzo di Immobile, ma Lotito è pronto a blindarlo

Immobile

GIUNTOLI IMMOBILE – Il Napoli inizia ad affacciarsi sul mercato. Rino Gattuso vorrebbe un centravanti che avesse confidenza col goal. Cristiano Giuntoli vorrebbe Ciro Immobile, napoletano e attaccante della Lazio. Tuttavia non sarà facile strappare il bomber a Lotito per due ragioni. La prima è che il calciatore è molto legato a Roma, così come la sua famiglia. La seconda è che per il Patron biancoceleste è incedibile, anzi non ha mai preso in considerazione l’idea di cederlo.

Giuntoli su Immobile, Lotito spinge per il rinnovo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha sempre sognato di vestire la maglia della sua città, ma un suo addio a Roma appare difficile. Lotito è pronto a blindarlo e prolungare il contratto fino al 2025, rispetto a quello attuale firmato nel 2018 che lo lega fino al 2023.

“Con un ingaggio di base di 3, 2 milioni di euro più una fitta di serie di bonus. A partire dai gol segnati: 100 mila euro ogni dieci. Quest’anno quel traguardo è stato già  raggiunto tre volte. Al di là  di interessamenti emersi o che potrebbero emergere nei prossimi mesi, sia pure in uno scenario che si preannuncia ridimensionato anche in chiave mercato, da tempo è stata tracciata la via per un nuovo accordo”, scrive il quotidiano.

BORJA VALERO; “ZIELINSKI FARÀ LA DIFFERENZA NEI PROSSIMI ANNI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com