Home » CdS – Hysaj, cessione quasi automatica a fine stagione. Su Mario Rui…
Calciomercato Napoli News

CdS – Hysaj, cessione quasi automatica a fine stagione. Su Mario Rui…

Hysaj
Corriere dello Sport di oggi parla delle situazioni contrattuali legata Elseid Hysaj e Mario Rui, calciatori attualmente al Napoli

Corriere dello Sport di oggi parla delle situazioni contrattuali legata Elseid Hysaj e Mario Rui, calciatori attualmente al Napoli. I due terzini, da sempre tra i giocatori più contestati ma anche utilizzati, devono comprendere quale sarà il loro futuro in azzurro. Hysaj andrà in scadenza tra quindici mese e ha già fatto capire che vorrebbe rimettersi in gioco altrove. Con il Napoli si parlerà ugualmente di rinnovo ma entrambi dovranno lasciare una porta aperta sul futuro immediato. La cessione del ragazzo, peraltro, sembra quasi automatica a fine stagione.

CdS – Hysaj, cessione quasi automatica a fine stagione. Su Mario Rui…

Per quanto riguarda invece Mario Rui, che sembra aver scacciato via ogni forma di diffidenza, il contratto cioè e bisognerà semplicemente evitare che i corteggiatori possano mettere in difficoltà il suo rapporto con il Napoli. Il suo futuro in azzurro sembra quindi decisamente più saldo rispetto a quello del Nazionale albanese.

DE MAGISTRIS: “SISTEMA SANITARIO QUASI AL COLLASSO, SERVONO 1500 POSTI DI TERAPIA INTENSIVA”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com