Home » Sky – Insigne: “Ci stiamo allenando intensamente. Vi racconto il mio rapporto con Gattuso”
Interviste Napoli News

Sky – Insigne: “Ci stiamo allenando intensamente. Vi racconto il mio rapporto con Gattuso”

Insigne Gattuso

CORONAVIRUS INSIGNE – Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky, in collegamento via Skype dalla sua abitazione. Il capitano del Napoli ha raccontato in che modo il gruppo sta vivendo questo periodo di quarantena. L’attaccante napoletano, in seguito, ha parlato del suo rapporto con Gattuso e fissa l’obiettivo per Euro 2021.

Insigne: “Ci stiamo allenando intensamente, siamo tutti professionisti seri”

“Ci stiamo allenando a casa intensamente, rispettiamo l’emergenza. Stiamo lavorando tutti, utilizziamo delle tabelle che possiamo seguire in casa e ci stiamo preparando con tanto impegno. Anche se non c’è il campionato siamo dei professionisti seri e dobbiamo curare sempre la nostra forma fisica. con il mister addirittura ci sentiamo quasi tutti i giorni. Parliamo del lavoro che sto svolgendo, però non discutiamo solo di calcio ma anche delle rispettive famiglie e della situazione di emergenza generale”.

Il rapporto con Gattuso: “Sin da quando è arrivato mi ha fatto sentire importante”

“E’ molto buono. Sin da quando è arrivato mi ha fatto sentire importante. Il mister ha un carattere deciso, molto esigente ma sincero. Dice chiaramente quello che pensa senza filtri. Vuole il massimo della concentrazione quotidianamente e ci segue continuamente. Essere guidati da un allenatore che ha avuto una enorme esperienza da giocatore ci può arricchire tanto. Gattuso ha vinto tutto e mette a nostra disposizione la sua grande conoscenza calcistica”.

Obiettivo Euro 2021

“Sì, sappiamo che abbiamo costruito un gruppo solido in Nazionale e che eravamo lanciatissimi. Però vorrà dire che saremo competitivi anche l’anno prossimo. Magari recupereremo anche qualche infortunato. L’obiettivo è fare bene ed essere protagonisti in ogni caso”.

NAPOLI, TUTTI A CASA DOTATI DI ATTREZZI DA CASTEL VOLTURNO E DIETA ANTIVIRALE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com