Home » Serie A – Gravina: “La situazione è in continua evoluzione. Per la ripartenza stiamo lavorando anche su ipotesi alternative”
News

Serie A – Gravina: “La situazione è in continua evoluzione. Per la ripartenza stiamo lavorando anche su ipotesi alternative”

Gravina

Il presidente federale Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva in merito alla possibilità di riprendere l’attività agonistica: “L’interesse della Figc è quello di salvare il campionato 2019-20 ma anche non compromettere la stagione 2020-21. Oggi possiamo abbandonarci a tutta una serie di elaborazioni, ma dobbiamo anche ricordarci che la prossima stagione ha una deadline  chiara. Il prossimo anno avremo gli impegni dell’Europeo di calcio e competizioni internazionali legate ai club. Non possiamo commettere l’errore, già fatto lo scorso anno, di partire oltre metà agosto. È evidente che oltre metà luglio diventa complicato andare avanti con il campionato 2019-20. Dobbiamo però essere molto realisti e capire che in questo momento la situazione è in continua evoluzione. Abbiamo il dovere di approfondire giorno dopo giorno l’ipotesi della ripartenza, stiamo lavorando anche su ipotesi alternative”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com