Home » Mundo Deportivo: “Milik all’Atletico Madrid in cambio di Arias e Vrsaljko”
Calciomercato Napoli News

Mundo Deportivo: “Milik all’Atletico Madrid in cambio di Arias e Vrsaljko”

Milik

MUNDO DEPORTIVO MILIK – Secondo i colleghi del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sarebbe disposto a mettere sul piatto Arias e Vrsaljko per avere Milik. La testata, infatti, sottolinea come il polacco sia il primo obiettivo dei biancorossi per sostituire Diego Costa. Inoltre, Arias risulta essere la terza scelta di Simeone dopo Trippier e Vrsaljko, ma il Napoli lo voleva già ai tempi del PSV Eindhoven quando fu battuto proprio dai Colchoneros nella corsa al terzino colombiano.

Mundo Deportivo: “Milik all’Atletico Madrid. Contropartite Arias e Vrsaljko”

“E’stato ipotizzato che il club biancorosso fosse alla base della decisione dell’attaccante di non voler rinnovare il suo contratto col Napoli. Il suo contratto scadrà nel 2021, quindi De Laurentiis sarà costretto a venderlo la prossima estate in modo che da gennaio non possa trattare con nessuna squadra e lasciare il San Paolo a parametro zero.

Questa possibilità sta guadagnando forza, perché il Napoli è molto interessata a un giocatore dell’Atletico, che potrebbe rendere l’operazione interessante per tutte le parti.

Questi è Santiago Arias, che ha perso importanza nella squadra di Madrid dall’arrivo di Kieran Trippier e dal recupero di Sime Vrsaljko. Al momento, il colombiano è la terza scelta di Diego Simeone per il ruolo di terzino destro, il che può fargli ripensare alla sua situazione ed acconsentire a lasciare il Wanda Metropolitano nel mercato estivo”.

Santiago Arias e Sime Vrsaljko: due ritorni di fiamma per il Napoli

“Va ricordato che il Napoli era già molto interessato al terzino colombiano nel 2018. Dopo essere stato nominato MVP del campionato olandese, l’Atletico ha battuto degli italiani e si è assicurato il calciatore. Per i napoletani è rimasto un obiettivo, così vedono di buon occhio l’operazione con Milik nel mezzo.

Oltre ad Arias, il Napoli sarebbe anche disposto ad inserire Sime Vrsaljko in questo scambio. Il croato è stato molto apprezzato dalla società italiana diversi mesi fa, ma alla fine si è diretto verso l’Inter. Lo seguivano già dai tempi del Sassuolo, ma l’Atletico, come Arias, è arrivato prima”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com