Home » Napoli, la società vuole blindare Zielinski: pronto il rinnovo con maxi-clausola
Calciomercato Napoli News

Napoli, la società vuole blindare Zielinski: pronto il rinnovo con maxi-clausola

Piotr Zielinski

Rinnovo Zielinski: il Napoli vuole blindare il centrocampista polacco. L’accordo scadrà nel 2021, ma c’è la volontà da parte di entrambi a continuare. Previsto contratto con maxi clausola.

Napoli, la società vuole blindare Zielinski: pronto il rinnovo con maxi-clausola

Il nuovo accordo prevede un aumento di ingaggio che arriverebbe gradualmente a 3,5 milioni annui, inoltre sembrerebbe prevista anche una maxi clausola rescissoria, che potrebbe essere attorno ai 100 milioni, cifra proibitiva che di fatto blinderebbe il polacco all’ombra del Vesuvio.

IL CENTROCAMPO CHE VERRÀ – Come si può leggere dalla piattaforma di Sky Sport, Allan è il possibile fisiologico sacrificio del prossimo mercato. Ma Zielinski e Fabiàn sono intoccabili per Gattuso. Che ne vuole due per ruolo. E allora loro, più Lobotka, Demme, il talento di Elmas e magari un giovane forte da far crescere. Più qualche investimento di prospettiva. Il baby Ricci 2001 dell’Empoli è tra i diversi profili monitorati. Lo sguardo del Napoli va sempre avanti. Avanti negli anni. Come con Zielinski, per altri cinque. La priorità tra i rinnovi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com