Home » Spal, dalla curva aiuti per anziani e disabili. La solidarietà dei tifosi ferraresi
News SPAL

Spal, dalla curva aiuti per anziani e disabili. La solidarietà dei tifosi ferraresi

Il gruppo di supporter consegnerà spesa e farmaci, liberi di spostarsi grazie al patrocinio del comune di Ferrara: “La nostra città è in difficoltà, tendiamo la mano”.

Spal, dalla curva aiuti per anziani e disabili. La solidarietà dei tifosi ferraresi

I tifosi della Spal scendono in campo per aiutare anziani, disabili e persone ancora più fragili in queste settimane di isolamento. I tifosi della Curva Ovest consegneranno la spesa a domicilio o i farmaci per le persone che hanno difficoltà motorie, si occuperanno di commissioni varie. Per attivarli bisognerà contattare l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Ferrara che collegherà i richiedenti con i ragazzi della Ovest.

Per operare e spostarsi liberamente i supporter spallini hanno ottenuto il patrocinio della città estense. “La nostra città, la nostra gente, oggi è in difficoltà. Abbiamo sempre teso la nostra mano. Non si poteva non farlo oggi per la nostra gente, i più deboli, quelli più in difficoltà, per la nostra città e ancora una volta per i nostri colori. In questi giorni abbiamo quindi messo a punto un servizio di volontariato a titolo gratuito destinato alle fasce deboli della cittadinanza: anziani, disabili, indigenti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com