Home » TMW – Giordano: “Sarebbe bello poter concludere la stagione”
Interviste News

TMW – Giordano: “Sarebbe bello poter concludere la stagione”

SERIE A GIORDANO – Durante la trasmissione pomeridiana di  Maracanà, in onda su TMW Radio, l’ex tecnico e calciatore Bruno Giordano ha espresso la sua opinione riguardo alcuni temi delicati del momento.

Giordano: “Sarebbe bello poter concludere la stagione. Tutti dovranno fare sacrifici”

“Sarebbe bello poter concludere, ma se vai a fare il campionato a luglio, devi dare la possibilità di allenarsi. Vedere giocatori non al massimo della condizione non sarebbe bello. Mi auguro si riesca a concludere.

Altrimenti, dal momento che l’idea dei playoff è stata bocciata, si pensi ad altre ipotesi. Certo è complicato. Rivedere il calcio, vuol dire che si sta tornando alla normalità. Ma non si torni prima del dovuto a giocare”.

Giordano, in seguito, boccia l’ipotesi di bloccare le posizioni di campionato, con conseguente finale scudetto tra le prime due classificate e playout tra la terzultima e quartultima classificata per sancire la terza retrocessa.

“L’Inter potrebbe dirti che potrebbe ribaltare la situazione in pochi mesi. Così come le altre squadre. I sacrifici dovranno farli tutti. Se si deve giocare anche a luglio e agosto, si deve fare”.

CORONAVIRUS – GATTUSO SUI SOCIAL: “RESTATE A CASA, BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com