Home » Bomba Gaston Ramirez: “Coronavirus? La Samp non ha nascosto nulla a differenza di tanti altri”
Interviste News Sampdoria

Bomba Gaston Ramirez: “Coronavirus? La Samp non ha nascosto nulla a differenza di tanti altri”

gaston ramirez

CORONAVIRUS SAMPDORIA RAMIREZ – Gaston Ramirez, centrocampista della Sampdoria, in un’intervista al Secolo XIX ha parlato dell’emergenza Coronavirus. La sua squadra, infatti, è risultata quella col maggior numero di contagi in Serie A. A tal proposito, Ramirez ha una sua idea.

Coronavirus, Gaston Ramirez: “La Samp non ha nascosto nulla, a differenza di tante altre squadre”

“La Sampdoria non ha tenuto nascosto nulla, tante altre squadre sì e non lo capisco. È una mancanza di rispetto verso chi è stato trasparente e verso le persone che sono entrate in contatto con i contagiati. Rivelare di avere il virus non è una macchia sulla fedina penale, è questione di salute, di etica”.

Una vera e propria bomba quella lanciata da Ramirez, che accusa “tanti” club di Serie A di aver tenuto nascosto i contagi dei propri tesserati. Se fosse vero quanto dichiarato dal blucerchiato, si potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto interno alla Lega Calcio, ancora alla ricerca spasmodica di date di ripresa e fine dei campionati.
Vere o false che siano, queste dichiarazioni sono destinate a sollevare parecchie polemiche in un calcio che ha già dimostrato quali siano le proprie priorità.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com