Home » Calciomercato – Oltre al Napoli anche il Milan ha nel mirino Castrovilli
Calciomercato Milan Napoli News

Calciomercato – Oltre al Napoli anche il Milan ha nel mirino Castrovilli

CALCIOMERCATO CASTROVILLI – Duello di mercato tra Napoli e Milan. Entrambe le squadre hanno nel mirino il giovane talento della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Le sue ottime prestazioni con la maglia viola hanno catturato l’attenzione di molti club di Serie A. Il centrocampista è da tempo un obiettivo degli azzurri che però dovranno battere la forte concorrenza del Milan. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan potrebbe sfruttare diversi fattori per portare a Milanello il calciatore italiano.

Oltre al Napoli anche il Milan ha nel mirino Castrovilli: 3 fattori potrebbero convincere il giocatore

Il Milan potrebbe battere la concorrenza del Napoli poiché ha dalla sua parte tre diversi fattori su cui far leva. Di seguito il punto della situazione eseguito da Calciomercato.com.

Il primo, come detto, è Kakà, idolo di Gaetano. “Al provino del Bari, da piccolo, mi sono presentato indossando la maglietta di Ronaldinho, ma mi piaceva tantissimo anche Kakà . Poi, pur non spiegandomi ancora il perchè (sorride, ndr), ricordo che avevo un dvd di Shevchenko. Guardavo spesso il Milan”, ha svelato Castrovilli in una recente intervista. Il secondo è un posto da titolare fisso. Più agguerrita la concorrenza sia all’Inter che alla Juve, più facile trovare spazio e continuità  in un Milan che sarà  rivoluzionato per l’ennesima volta negli ultimi anni. Il terzo è Lucas Paquetà, che ha perso le certezze al Milan e interessa molto alla Fiorentina sin dallo scorso mercato di gennaio. I rossoneri lo valutano circa 30 milioni di euro, potrebbe essere il brasiliano la carta giusta per abbassare la richiesta cash della Fiorentina che supera già  i 40 milioni di euro. Nessuna trattativa per il momento, ma Castrovilli è anche nelle idee future del Milan“.

TUTTOSPORT, MERET NON VUOLE FARE IL VICE DI OSPINA: IL NAPOLI FISSA IL PREZZO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com