Home » Dino Zoff al Corriere della Sera: “Non ci sono le condizioni per riprendere a giocare”
Interviste News

Dino Zoff al Corriere della Sera: “Non ci sono le condizioni per riprendere a giocare”

Serie A lega

DINO ZOFF SERIE A – L’ex portiere e Commissario Tecnico della nazionale italiana, Dino Zoff, ha detto la sua riguardo la ripresa dei campionati in un’intervista per il Corriere della Sera. Secondo Zoff, è inutile, in questo momento, ipotizzare date per la ripresa dei campionati, in quanto non ci sono le condizioni.

Dino Zoff: “Inutile ipotizzare date per la ripresa dei campionati. Purtroppo non ci sono le condizioni”

“Non lo avremmo mai potuto immaginare. Eppure è giusto così, ci mancherebbe. Io comprendo il dispiacere dei tifosi e la preoccupazione dei club, ma ora non ha proprio senso ragionare sulle date, sui calendari alternativi, eccetera. Non è il momento, non ci sono le condizioni”.

Dunque, il parere del commissario tecnico dell’Italia seconda all’Europeo del 2000 è che risulti ancora prematuro ipotizzare delle date di ripresa e fine del campionato. Come sottolinea, nonostante il dispiacere per i tifosi, e le preoccupazioni per le squadre, in questo momento non ci sono ancora le condizioni sanitarie idonee.

Il tema della ripresa dei campionati risulta caldo, caldissimo, e da domani inizierà una settimana molto calda, all’insegna delle trattative tra Lega Calcio ed Assocalciatori.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com