Home » TuttoSport: “Sepe nel mirino dell’Inter per sostituire Padelli, ma occhio al Napoli…”
Calciomercato Inter Napoli News

TuttoSport: “Sepe nel mirino dell’Inter per sostituire Padelli, ma occhio al Napoli…”

Sepe

TUTTOSPORT SEPE CALCIOMERCATO – Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’Inter avrebbe individuato il sostituto di Padelli: Luigi Sepe. Il portiere attualmente di proprietà del Parma, ex del Napoli, potrebbe però essere conteso ai nerazzurri proprio dai partenopei, intenti a trovare un nuovo secondo tra i pali. Infatti, pare ormai certa la partenza di uno tra Meret ed Ospina.

Tuttosport: “Sepe all’Inter per sostituire Padelli. Ma occhio all’interesse del Napoli”

Secondo quanto scrive il quotidiano, l’Inter avrebbe scelto Luigi Sepe del Parma per sostituire Daniele Padelli nel ruolo di secondo portiere. L’attuale numero uno del Parma, con un trascorso del Napoli, è rientrato nel mirino anche della squadra azzurra, intenta a trovare un nuovo secondo portiere. Per Tuttosport, infatti, è certa la partenza di uno tra Alex Meret e David Ospina e, a quanto dimostrato da Gattuso, ad oggi il giovane portiere italiano sembra l’indiziato numero uno a lasciare il San Paolo.
In questo braccio di ferro, però, l’Inter ha il vantaggio di avere alcune contropartite tecniche di interesse gialloblù:  Ionut Radu, Lucien Agoumé e Lorenzo Pirola.
Dunque, sarà fondamentale la volontà del portiere ex Napoli.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com