Home » Zarate: “L’errore più grande è stato lasciare la Lazio, ero un idolo”
Fiorentina Interviste Lazio News

Zarate: “L’errore più grande è stato lasciare la Lazio, ero un idolo”

Lazio-Milan
L'ex giocatore di Lazio e Fiorentina Mauro Zarate è stato intervistato da El Clarin per parlare appunto della sua carriera italiana

L’ex giocatore di Lazio e Fiorentina Mauro Zarate è stato intervistato da El Clarin per parlare appunto della sua carriera italiana. L’attaccante argentino ha rivelato di essersi pentito di aver lasciato il club biancoceleste, parlando pure delle difficoltà riscontrate a Firenze con l’allenatore dell’epoca, Paulo Sousa.

Zarate: “L’errore più grande è stato lasciare la Lazio, ero un idolo”

Ecco le parole di Zarate: “Mi sono pentito di aver lasciato la Lazio, così come di aver mollato West Ham e Fiorentina. L’errore più grande però è stato lasciare Roma da idolo. Dopo quello sbaglio, in Inghilterra sono tornato su grandi livelli ma, anche se le persone mi amavano moltissimo, non mi piaceva la posizione in cui mi facevano giocare in campo.

Anche alla Fiorentina mi sono guadagnato il posto da titolare giocando su buoni livelli. Poco dopo, però, mia moglie si è ammalata e l’allenatore non ha compreso il mio momento. Mi sono bloccato senza riuscire a far fronte alla situazione. Sapevo che da lì a 3 mesi il tecnico se ne sarebbe andato ma non ho resistito, ho lasciato anche se non volevo”.

MERET NON VUOLE FARE IL VICE OSPINA: IL NAPOLI FISSA IL PREZZO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com