Home » Antinelli: “Insigne merita la 10 della Nazionale. Mi auguro possa crescere ancora ma a Napoli porta una croce”
Napoli News SOCIAL

Antinelli: “Insigne merita la 10 della Nazionale. Mi auguro possa crescere ancora ma a Napoli porta una croce”

Lorenzo Insigne
Antinelli: "Insigne merita la 10 della Nazionale. Mi auguro possa crescere ancora ma a Napoli porta una croce". Il video del collega sul giocatore azzurro

Attraverso alcuni video sui social, il giornalista Rai Alessandro Antinelli sta parlando di molti giocatori che vestono la casacca della Nazionale. Nell’ultimo video pubblicato, il collega ha parlato nello specifico di Lorenzo Insigne, mostrando una sua maglia dell’Italia con il numero 7, prima che il ragazzo si appropriasse della 10.

Antinelli: “Insigne merita la 10 della Nazionale. Mi auguro possa crescere ancora ma a Napoli porta una croce”

Ecco alcune delle sue dichiarazioni: “Tre anni fa Insigne, nella gestione Ventura, ha giocato anche con il numero 7. Poi la 10 l’ha meritata sul campo, una prestazione dopo l’altro. Pensate al gol contro la Bosnia. Come tutti i 10 della Nazionale divide l’opinione pubblica ma io credo se la meriti. Esordì ai tempi di Prandelli, che lo portò al Mondiale del 2014 preferendolo a Giuseppe Rossi. Un giocatore di livello internazionale? Dibattito aperto. Io l’ho visto giocare in Champions e decidere le partite. Il mio gol preferito? Quello contro il Real Madrid al Bernabeu, segnato dopo 8′. Sembra guardare a terra ma in realtà ha visto Keylor Navas fuori dai pali. Un gol incosciente, di talento. Gioca con la musica nelle orecchie, io mi auguro che possa crescere ancora. Porta una croce a Napoli, come Totti a Roma: non è facile per lui ma deve tenere duro”.

Qui di seguito il video intero:

CORONAVIRUS, ASCIERTO: “TOCILIZUMAB? CAUTO OTTIMISMO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com