Home » Baronio: “Gaetano ha un talento che ho visto in pochi, dipenderà tutto da lui”
Interviste Napoli News

Baronio: “Gaetano ha un talento che ho visto in pochi, dipenderà tutto da lui”

Gianluca Gaetano
Intervistato da Calciomercato.com, l'ex tecnico della Primavera Roberto Baronio ha parlato di Gianluca Gaetano, giocatore del Napoli

Intervistato da Calciomercato.com, l’ex tecnico della Primavera Roberto Baronio ha parlato di Gianluca Gaetano, giocatore del Napoli da lui allenato proprio nella Primavera azzurra e ora in prestito alla Cremonese, dopo aver esordito con gli azzurri in Coppa Italia, campionato e Champions League. Baronio ha parlato anche di Sandro Tonali, giocatore di mercato seguito anche dai partenopei.

Baronio: “Gaetano ha un talento che ho visto in pochi, dipenderà tutto da lui”

“Chi può fare il percorso di Tonali? A Napoli ho allenato Gaetano, che è uno dei profili più importanti del settore giovanile del Napoli. Ha iniziato con la prima squadra quest’anno, poi è andato a gennaio alla Cremonese per trovare spazio. Dipenderà tutto da lui, la carriera che fara è tutta nelle sue mani. Allenando in Primavera del Napoli ho notato anche altri talenti, da Zaniolo a Cutrone fino a Pinamonti. Ora loro giocano in Serie A. Gaetano può fare una carriera importante, è un ragazzo sensibile e ha un talento che ho visto in pochi”.

CORONAVIRUS, ASCIERTO: “TOCILIZUMAB? CAUTO OTTIMISMO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com