Home » Coronavirus, Messi: “Noi calciatori ci ridurremo lo stipendio del 70%”
Altre squadre News

Coronavirus, Messi: “Noi calciatori ci ridurremo lo stipendio del 70%”

Messi

CORONAVIRUS BARCELLONA MESSI – Lionel Messi, capitano del Barcellona, ha emanato un comunicato in cui spiega la decisione della squadra riguardo l’emergenza Coronavirus. L’argentino avverte che, di concerto con i suoi compagni di squadra, la prima squadra blaugrana ridurrà i propri stipendi del 70%.

Emergenza Coronavirus, Lionel Messi: “Abbiamo deciso di ridurci lo stipendio del 70%”

Messi: “Andremo a contribuire in maniera tale che tutti gli impiegati del club possano mantenere il 100% dello stipendio”

“Da parte nostra, è arrivato il momento di annunciare che, a margine di un taglio del 70% del nostro stipendio durante lo stato di allarme, andremo anche a contribuire in modo tale che gli impiegati del club possano mantenere il 100% del loro salario mentre perdura questa situazione”

In barba a tutte le indiscrezioni fatte trapelare dalla stampa spagnola nei giorni scorsi, riguardanti uno scontro tra i calciatori e la società sull’eventualità di ridurre gli stipendi, il capitano del Barcellona, Leo Messi, ci ha messo la faccia ed ha parlato a nome di tutta la prima squadra. Un gesto esemplare che, come sottolinea lo stesso calciatore argentino, servirà a garantire a tutto lo staff di poter continuare a percepire il 100% dello stipendio.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com