Home » Niente emergenza per Sky: stop allo sconto per i vecchi abbonati
News

Niente emergenza per Sky: stop allo sconto per i vecchi abbonati

Sky

SKY AUMENTO PREZZI – La tv satellitare Sky non sembra essersi resa conto dell’emergenza economica causata dal Coronavirus. Infatti, nelle ultime ore, decine di migliaia di vecchi abbonati sono stati contattati e messi al corrente che uno sconto a loro dedicato è stato abolito. Dunque, un vero e proprio rincaro dei prezzi.

Sky non sente la crisi economica: sospeso uno sconto per i vecchi abbonati

Controtendenza rispetto ad altre piattaforme di pay-per-view, i vertici di Sky hanno deciso di sospendere uno sconto di cui beneficiavano i vecchi abbonati. Di fatti, un vero e proprio aumento del prezzo mensile per decine di migliaia di abbonati.
Il tutto, comunicato attraverso una mail:
“In questi anni hai beneficiato di un prezzo dedicato del tuo abbonamento, scontato rispetto a quello di listino, fruendo di uno sconto che puoi vedere direttamente in fattura in corrispondenza della riga relativa allo sconto rispetto al listino in vigore”.

Una piccola scappatoia per evitare l’aumento

Sky, per fortuna, lascia la possibilità di un recesso anticipato dell’abbonamento, senza penali. Tale recesso andrà in vigore alla data del 30 aprile 2020.

Una manovra commerciale che sembra un tantino stonare in un momento di forte crisi economica causata dal Coronavirus, e con la quarantena obbligatoria imposta dal Governo italiano ai cittadini.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com