Home » Coronavirus, il bollettino del 31 marzo: 1109 guariti oggi
News

Coronavirus, il bollettino del 31 marzo: 1109 guariti oggi

Coronavirus
Prosegue, tramite la conferenza stampa della Protezione Civile, l'aggiornamento giornaliero sulla pandemia di Coronavirus Covid-19

Prosegue, tramite la conferenza stampa della Protezione Civile, l’aggiornamento giornaliero sulla pandemia di Coronavirus Covid-19. Anche oggi notizie contrastanti, leggermente positive ma anche negative. Come comunicato durante la conferenza dal Capo della Protezione Civile Borrelli, sono 77635 le persone attualmente positive in Italia, con un incremento di 2207 malati rispetto a ieri.

Coronavirus, il bollettino del 31 marzo: 1109 guariti oggi

Da registrare anche un calo significativo dei contagi in Lombardia, per il sesto giorno di fila. In particolare a Brescia, una delle città più martoriate da questa pandemia, ci sono stati “solo” 147 nuovi contagiati. In totale i casi riscontrati sono stati più di 105.000. Le persone decedute sono in totale 12.428, ovvero 837 in più rispetto alla giornata di ieri. I guariti invece sono 15.729, ovvero 1109 più di ieri. In generale, come spiegato anche dall’ISS, si dovrebbe essere arrivati a un punto vicino rispetto al piccolo.

LAZIO, DIACONALE: “NOI E IL NAPOLI ABBIAMO INTERESSI OGGETTIVI NEL RIPRENDERE IL CAMPIONATO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com