Home » Coronavirus, il dramma di Rustu Recber: l’ex portiere è gravissimo
Altre squadre News

Coronavirus, il dramma di Rustu Recber: l’ex portiere è gravissimo

L’ex portiere del Barcellona e della nazionale turca, Rustu Recber, è in gravissime condizioni dopo aver contratto il covid-19. Secondo quanto riportato dai media turchi, il 46enne è attualmente ricoverato in ospedale in Turchia, dove è tenuto in osservazione a causa del rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.

Coronavirus, il dramma di Rustu Recber: l’ex portiere è gravissimo

Tornato recentemente da un viaggio negli Stati Uniti, Rustu aveva scelto di non mettersi in quarantena, una decisione che aveva suscitato indignazione sui social anche da parte di suoi ex tifosi di Fenerbahce e Besiktas.

Ma le critiche si sono trasformate in preoccupazione a seguito delle ultime notizie sullo stato di salute di Recber: ora sono in tanti a seguire con apprensione l’evoluzione delle sue condizioni. Sempre stando a quanto riportato dai media turchi anche la moglie dell’ex estremo difensore, portiere della squadra dell’anno UEFA nel 2002, e nel 2003 premiato dalla FIFA col titolo di miglior portiere del mondo, ha contratto il virus, ma le sue condizioni destano al momento meno preoccupazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com