Home » CorSera – Coronavirus, serrata totale fino a Pasqua: precauzioni anche dopo l’emergenza
News

CorSera – Coronavirus, serrata totale fino a Pasqua: precauzioni anche dopo l’emergenza

Coronavirus

CORONAVIRUS PASQUA – Sabato entrerà in vigore un nuovo provvedimento per prolungare i tempi di quarantena per il Coronavirus fino al 18 aprile. Gli esperti del comitato scientifico annunciano che nulla sarà diverso fino al 12 aprile, come ha confermato il Ministro della Salute Roberto Speranza: “Nella riunione del Comitato tecnico scientifico è emersa la valutazione di prorogare tutte le misure di contenimento almeno fino a Pasqua“.

Quando l’emergenza sarà rientrata comunque dovranno essere adottare misure di prevenzione. Dunque, sarà necessario mantenere un metro di distanza e indossare mascherine in luoghi pubblici.

Coronavirus, chiusura totale fino a Pasqua

Il Consiglio dei ministri, che si riunirà tra mercoledì e giovedì, decreterà una serratura totale fino a Pasqua. Se il numero de contagiati si abbasserà ulteriormente, allora si esamineranno possibili spiragli. Sarà un rientro alla normalità in modo graduale e, dunque, non sarà possibile passeggiare o trascorrere del tempo al bar o nei ristoranti. Lo riporta l’edizione online de Il Corriere della Sera.

CORONAVIRUS, CONTAGIATI OSPITATI NELLA STRUTTURA DI COVERCIANO 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com