Home » Lazio, Diaconale: “Per noi ed il Napoli ci sono interessi oggettivi a portare a termine il campionato”
Interviste Lazio Napoli News

Lazio, Diaconale: “Per noi ed il Napoli ci sono interessi oggettivi a portare a termine il campionato”

Lazio Napoli

LAZIO NAPOLI DIACONALE – A Radio Punto Nuovo è intervenuto il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, il quale ha confessato che i biancocelesti ed il Napoli sono intenzionati a portare a termine il campionato.

Diaconale: “Lazio e Napoli hanno interessi oggettivi a portare a termine il campionato”

“De Laurentiis e Lotito? Più che indiscrezioni sull’asse, credo ci siano dati oggettivi che portano Lazio e Napoli ad avere interesse nel portare a termine il campionato. In questo caso la comunanza degli interessi porta automaticamente ad avere delle sintonie. Cairo in questo momento sta forzando molto la mano. Quando sento parlare con troppa enfasi di etica e di morale non metto mano alla pistola, ma sento odore di ipocrisia. Basta con quest’etica che nasconde altre cose”.

La stoccata a Urbano Cairo: “Conflitto d’interessi”

“L’interesse di Cairo è quello di uscire al più presto da un campionato che ha avuto un esito non esaltante per la sua squadre. Lui non parla solo come presidente del Torino, ma come proprietario della Gazzetta dello Sport, più proprietario di un’emittente televisiva. C’è un conflitto di interessi, ma nel nostro Paese è sempre nei confronti degli altri, mai nei confronti propri. C’è un danno oggettivo verso le società quotate in borsa, l’eccesso di chiacchiera, provoca un danno. Non vorrei che alla fine di tutta questa storia si finisse in questioni giudiziarie da chi viene danneggiato da un’eventuale sospensione, ma non si capisce perché il Benevento debba essere sfavorito da una promozione già conquistata sul campo, sarebbe ingiusto creando una coda di ricorsi giudiziari”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com