Home » Calciomercato, Mundo Deportivo: “Il Napoli ha fissato il prezzo per Milik. All’Atletico Madrid si è aggiunto anche il Milan”
Calciomercato Napoli News

Calciomercato, Mundo Deportivo: “Il Napoli ha fissato il prezzo per Milik. All’Atletico Madrid si è aggiunto anche il Milan”

Milik

MUNDO DEPORTIVO MILIK – Arek Milik è nel mirino dell’Atletico Madrid, e, come scrive l’edizione online di Mundo Deportivo, il Napoli ha già fissato il prezzo di vendita. L’attaccante polacco è in uscita dal club di De Laurentiis con cui non è intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2021.

Mundo Deportivo: “Il Napoli fissa il prezzo per il trasferimento di Milik all’Atletico Madrid”

“L’Atletico Madrid ancora non sa cosa ne sarà di questa stagione. Se la Liga sarà terminata, come finirà se alla fine le organizzazioni competenti decidessero di farlo. Ma nulla di tutto ciò provoca lo stop della società.

E il club di Madrid dovrà affrontare la prossima stagione con alcuni fronti aperti. Uno di questi riguarda l’attacco, e uno dei nomi più caldi, nei giorni scorsi, Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli , che sembra destinato a lasciare gli azzurri, sebbene abbia un contratto fino al 2021. In questa stagione ha già segnato 12 gol in 22 partite.
Secondo Tuttosport il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo per l’attaccante: 40 milioni di euro”.

Il quotidiano spagnolo cita la Gazzetta dello Sport: “Pista calda anche quella che porterebbe Milik al Milan”

“Ma non c’è solo l’Atletico a seguirlo. La Gazzetta dello Sport parla dell’addio di Ibrahimovic al Milan. Lo svedese, scrive il giornale, è deluso dal club, è legato solo a Pioli, e alla fine della stagione andrà via. Il nome più caldo per il dopo Ibra è proprio quello di Arkadiusz Milik”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com