Home » GdS – Ibrahimovic lascerà il Milan: rossoneri su Milik, si parte da 40 milioni
Calciomercato Milan Napoli News

GdS – Ibrahimovic lascerà il Milan: rossoneri su Milik, si parte da 40 milioni

Milik
La Gazzetta dello Sport di oggi spiega che Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà il suo contratto con il Milan e che potrebbe essere Milik l'obiettivo

La Gazzetta dello Sport di oggi spiega che Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà il suo contratto con il Milan e che potrebbe essere Milik l’obiettivo dell’attacco rossonero. Ibra infatti avrebbe preso la decisione in virtù dell’addio di Boban e di quello probabile di Maldini a fine stagione. Il suo addio lascerebbe un vuoto di esperienza difficile da colmare ed ecco perché il Milan starebbe interessandosi proprio a Milik del Napoli.

GdS – Ibrahimovic lascerà il Milan: rossoneri su Milik, si parte da 40 milioni

Il polacco piace perché garantisce la maturità necessaria per il ruolo da centravanti. Il contratto con il Napoli è in scadenza nel 2021 e il rinnovo non è certo perché il polacco vorrebbe cambiare aria. Il Napoli dovrà dunque cederlo in estate per evitare di perderlo a zero tra un anno. De Laurentiis però vuole monetizzare e valuta il giocatore da una base di almeno 40 milioni. Inoltre su Milik ci sarebbe anche il pressing dell’Atletico Madrid.

UFFICIALE – CORONAVIRUS, DE LUCA VIETA IN CAMPANIA PASSEGGIATA GENITORE-FIGLIO E JOGGING

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com