Home » Coronavirus, Dazn: “Un mese in omaggio a tutti i clienti della piattaforma”
News

Coronavirus, Dazn: “Un mese in omaggio a tutti i clienti della piattaforma”

dazn

CORONAVIRUS DAZN OMAGGIO – La piattaforma di sport in streaming Dazn, data l’emergenza Coronavirus, ha deciso di regalare un mese di abbonamento. L’omaggio è rivolto a tutti i propri clienti che, mano a mano, saranno contattati tramite email e dovranno seguire una semplice procedura guidata.

Coronavirus: Dazn regala ai propri clienti un mese omaggio

Sebbene la piattaforma si occupi prevalentemente di streaming di eventi sportivi, anche in questo periodo in cui lo sport è fermo la programmazione prosegue. E, pertanto, risulta essere ancora più apprezzato il regalo di un mese omaggio ai propri clienti.
Progressivamente, tutti gli abbonati alla piattaforma stanno ricevendo una mail attraverso la quale viene notificato l’omaggio. Basterà seguire la procedura guidata contenuta all’interno della mail per godersi un mese di programmazione gratuita.

Dazn: prosegue la programmazione nonostante gli sport siano fermi

Oltre alle repliche di tanti incontri storici, sia di calcio che di altri sport, la piattaforma di streaming ha lanciato alcune rubriche per tenere compagnia ai propri abbonati durante questo periodo. Interviste esclusive, documentari ed alcuni nuovi format quali Dazn Calling e Dazn Homework completano la programmazione, che terrà compagnia agli italiani durante la quarantena.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com