Home » Coronavirus – Samp, Ferrero: ” Affrontiamo questo momento con testa e dignità. Giocare? Gabbiadini non è una macchina”
Interviste News Sampdoria

Coronavirus – Samp, Ferrero: ” Affrontiamo questo momento con testa e dignità. Giocare? Gabbiadini non è una macchina”

CORONAVIRUS FERRERO – Il presidente dell Sampdoria, Massimo Ferrero , si esprime in merito alla situazione che sta lacerando il sistema calcio. L’interrogativo è sempre lo stesso: si tornerà a giocare oppure no? Le risposte, al contrario, sono sempre diverse. Non si riesce a tenere una linea comune. La Serie A è divisa tra chi vuole concludere il campionato a tutti i costi e chi, invece, considera la stagione già conclusa. Il presidente dei blucerchiati ha ribadito la sua posizione durante l’intervista al Secolo XIX.

Ferrero: ” Affrontiamo questo momento con testa e dignità. Giocare? Gabbiadini non è una macchina”

Ferrero durante l’intervista afferma la necessità di attuare una strategia in sintonia con le problematiche di tutti. In particolare si sofferma su un suo giocatore, Manolo Gabbiadini, risultato positivo al virus.

“Giocare… capite? Immaginatevi Gabbiadini, ha avuto il coronavirus, si è ripreso da poco e devo dirgli magari che a maggio si torna in campo. Non è una macchina, che è spenta e la riaccendi. E che testa avrà per giocare. Chi ci andrà allo stadio? La gente con le mascherine? Basta parlarsi addosso. Affrontiamo questo momento con testa e dignità”.

CELLINO: “IL CALCIO NON PUO’ RIPRENDERE PER DUE RAGIONI, IN LEGA NON FREGA NULLA DELLA SALUTE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com