Home » CdS – Coronavirus, stop totale del calcio giovanile. La Primavera dipenderà dai diritti tv
Napoli News

CdS – Coronavirus, stop totale del calcio giovanile. La Primavera dipenderà dai diritti tv

Napoli Primavera
Corriere dello Sport di oggi rivela che, a causa dell'emergenza Coronavirus, i campionati giovanili saranno fermati per tutto il resto della stagione

Corriere dello Sport di oggi rivela che, a causa dell’emergenza Coronavirus, i campionati giovanili saranno totalmente fermati per tutto il resto della stagione. In particolare i campionati dagli Under 18 agli Under 14, così come pure l’attività di base, saranno definitivamente sospesi a causa della situazione epidemiologica attualmente legata al Covid-19. Ovviamente i rispettivi titoli di categoria non saranno assegnati.

CdS – Coronavirus, stop totale del calcio giovanile. La Primavera dipenderà dai diritti tv

Il discorso è leggermente diverso, invece, per Primavera 1 e Primavera 2, così come anche per la categoria Berretti. Queste tre infatti dipenderanno dalle leghe di appartenenza, ovvero Lega di Serie A, B e Serie C. Si proverà comunque a salvare la Primavera, poiché ci sono in ballo degli interesse di tipo economico e di diritti televisivi, così come la necessità di dare dei piazzamenti europei per la Youth League e delle ultime posizioni per le retrocessioni in Primavera 2.

ESCLUSIVA – IL PORTAVOCE DEL CAMPIONATO BELGA SPIEGA LA SOSPENSIONE E IL TITOLO AL CLUB BRUGGE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com