Home » Napoli, rinnovo bloccato per Fabian Ruiz: il Real Madrid fa sul serio, ADL spara il prezzo
Calciomercato Napoli News

Napoli, rinnovo bloccato per Fabian Ruiz: il Real Madrid fa sul serio, ADL spara il prezzo

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

FABIAN RUIZ NAPOLI – Telenovela Fabian Ruiz in casa Napoli. Il rinnovo del centrocampista spagnolo è bloccato, le parti sono in attesa di sviluppi relativi alla situazione legata al Coronavirus. Intanto dalla Spagna si fa sempre più concreto l’interesse del Real Madrid per il numero 8 del Napoli.

Real Madrid in pressing su Fabian Ruiz, ADL chiede oltre 80 milioni

Secondo quanto afferma l’edizione odierna di Calciomercato.com, Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos, ha dato il suo assenso per l’acquisto di Fabian. Il Real è intenzionato a sferrare l’attacco finale. La base d’asta posta da Aurelio De Laurentiis è alta, oltre 80 milioni di euro per strappare il giocatore dalle grazie di Gattuso. Si prospetta un duello serrato tra Real Madrid, Barcellona e Manchester City. A questo proposito è intervenuto anche Angel Torres, uno degli agenti di Fabian, che ha dichiarato a Canal Sur Radio: “Di questi interessamenti ne abbiamo parlato col Napoli, glielo abbiamo comunicato. Ora il ragazzo è concentrato solo sulla squadra azzurra. In estate si vedrà”.

CDS – MILIK E TRE AZZURRI PROTAGONISTI DEL PROSSIMO MERCATO, TESORETTO DA 300 MILIONI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com