Home » David Pizarro: “Che senso ha riprendere a giocare? Lo scudetto andrebbe cucito sui camici dei medici”
Interviste News Roma

David Pizarro: “Che senso ha riprendere a giocare? Lo scudetto andrebbe cucito sui camici dei medici”

david pizarro

DAVID PIZARRO INTERVISTA – David Pizarro, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tra i tanti temi toccati, ha detto la sua sulla ripresa del campionato di Serie A.

David Pizarro al Corriere dello Sport: “Bisognerebbe cucire lo scudetto sui camici dei medici”

“Il campionato di Serie A per me è finito. Che senso ha continuare mentre le persone soffrono? Lo scudetto dovrebbe essere cucito sui camici dei dottori che rischiano la vita per salvarci”.

Cosa farà Pizarro quando ritornerà la normalità?

“Il corso da allenatore. Ero già pronto a cominciare a Coverciano ma il virus ha costretto me e la mia famiglia a tornare a casa. Di sicuro mi piacerebbe lavorare con i giovani perché qui in Cile non è stato preparato il ricambio generazionale: dietro a Sanchez, Vidal, Isla e gli altri che hanno dato lustro al Paese, c’è poco” .

Dunque, idee chiare per il cileno, ex Udinese e Roma, sia riguardo la questione ripresa campionati che riguardo il suo futuro. Un attestato di stima nei confronti di tutti i medici e gli operatori del settore che, mettendo a repentaglio le proprie vite, ci stanno aiutando a venire fuori dalla pandemia.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com