Home » Il Fenerbahce su Laurent Blanc e Ariedo Braida per la prossima stagione
Calciomercato News

Il Fenerbahce su Laurent Blanc e Ariedo Braida per la prossima stagione

Ariedo Braida
Secondo quanto riporta il portale Besoccer, il Fenerbahce avrebbe messo nel mirino sia Laurent Blanc che Ariedo Braida per la prossima stagione

Secondo quanto riporta il portale Besoccer, il Fenerbahce avrebbe messo nel mirino sia Laurent Blanc che Ariedo Braida per la prossima stagione. L’ex tecnico della Nazionale francese – nonché ex giocatore di Napoli e Inter – sarebbe infatti il prescelto per guidare il club nella stagione 2020/2021. A lui, però, verrebbe affiancato anche un dirigente navigato come Braida, che in questi anni ha lavorato per top club come Milan e Barcellona.

Il Fenerbahce su Laurent Blanc e Ariedo Braida per la prossima stagione

Il Fenerbahce cerca infatti una rivoluzione sia a livello strutturale che tecnico e i due esperti uomini potrebbero rappresentare un nuovo trampolino di lancio per il club. Blanc, in particolare, è ormai fermo dal 2016, anno in cui ha smesso di allenare il PSG dopo tre stagioni. Precedentemente, oltre alla Nazionale francese, aveva guidato anche il Bordeaux. Con il Napoli, all’inizio della sua carriera da calciatore, ha collezionato 34 presenze e 6 reti.

CORONAVIRUS, SPERANZA: “L’OBIETTIVO E’ LA CONVIVENZA CON IL COVID-19”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com