Home » Fiorentina, Vlahovic, Cutrone e Pezzella guariti dal coronavirus: il comunicato
Fiorentina News

Fiorentina, Vlahovic, Cutrone e Pezzella guariti dal coronavirus: il comunicato

German Pezzella
Attraverso una nota presente sul sito ufficiale del club, la Fiorentina ha rivelato che Vlahovic e Pezzella sono negativi al Covid-19

Attraverso una nota presente sul sito ufficiale del club, la Fiorentina ha rivelato che Vlahovic, Cutrone e Pezzella sono negativi al Covid-19 e sono dunque guariti dal coronavirus. Una bella notizia per i due giocatori viola, che quindi potranno riprendere ad allenarsi autonomamente dopo lo spavento.

Fiorentina, Vlahovic, Cutrone e Pezzella guariti dal coronavirus: il comunicato

Ecco il comunicato della Fiorentina: “La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid-19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.

La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€ e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia”.

CORONAVIRUS, SPERANZA: “L’OBIETTIVO E’ LA CONVIVENZA CON IL COVID-19”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com