Home » Kumbulla: “Grazie all’Albania per gli aiuti. Chiellini? Avevo il suo poster”
Hellas Verona News

Kumbulla: “Grazie all’Albania per gli aiuti. Chiellini? Avevo il suo poster”

Kumbulla
Intervistato dal Corriere della Sera, il calciatore del Verona Marash Kumbulla ha parlato della situazione attuale del calcio con il coronavirus

Intervistato dal Corriere della Sera, il calciatore del Verona Marash Kumbulla ha parlato della situazione attuale del calcio con il coronavirus. Kumbulla, obiettivo di calciomercato di vari club (tra cui anche il Napoli) ha poi lodato uno dei suoi idoli, ovvero Giorgio Chiellini, così come la solidarietà mostrata dagli albanesi nei confronti del nostro Paese.

Kumbulla: “Grazie all’Albania per gli aiuti. Chiellini? Avevo il suo poster”

Ecco le parole principali di Kumbulla: “Albania? Sono orgoglioso di quanto fatto dal Presidente Rama e del suo gesto nei confronti dell’Italia, un Paese che ci è stato sempre vicino nel momento del bisogno. Ringrazio lui e tutti i medici che sono venuti qui.

Juric? Trasmette molto bene le sue idee, riesce a tirare fuori il furore agonistico. Ho capito di avercela fatta quando ho segnato il mio primo gol in Serie A. Chiellini? Avevo il suo poster in camera. L’ho sempre ammirato perché è uno che vuole migliorarsi costantemente, un guerriero”.

CORONAVIRUS, SPERANZA: “L’OBIETTIVO E’ LA CONVIVENZA CON IL COVID-19”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com