Home » Tommasi: “Stipendi? I calciatori faranno la loro parte. Concludere i campionati? Se sarà possibile…”
News

Tommasi: “Stipendi? I calciatori faranno la loro parte. Concludere i campionati? Se sarà possibile…”

Damiano Tommasi
Intervistato da Rai News 24, il Presidente AIC Damiano Tommasi ha parlato ovviamente della possibile ripresa del campionato

Intervistato da Rai News 24, il Presidente AIC Damiano Tommasi ha parlato ovviamente della possibile ripresa del campionato durante questa emergenza del coronavirus, così come di tuti gli altri temi legati ai calciatori e al pallone in questo momento così difficile.

Tommasi: “Stipendi? I calciatori faranno la loro parte. Concludere i campionati? Se sarà possibile…”

Ecco le considerazioni principali offerte da Tommasi: “La notizia dell’UEFA di provare a chiudere entro il 3 agosto almeno ci dà un limite temporale. La Bundesliga ha proposto ritiri nelle zone meno colpite? Questa è una pandemia, non so quali possano essere queste città meno colpite. Se si possono chiudere i campionati è ovvio che tutti vorremmo farlo ma il processo decisionale parte dalla comunità scientifica.

Stipendi? Con la Lega Pro stiamo provando una soluzione collettiva. Con la Serie A non siamo scesi nei dettagli, anche perché le prime scadenze sono del 20 aprile. I calciatori, come sempre, faranno la loro parte”.

CORONAVIRUS, SPERANZA: “L’OBIETTIVO E’ LA CONVIVENZA CON IL COVID-19”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com