Home » L’AIC contro la proposta della Lega Serie A sugli stipendi: “Vergognosa, pagano solo i calciatori”
News

L’AIC contro la proposta della Lega Serie A sugli stipendi: “Vergognosa, pagano solo i calciatori”

Serie A lega
Risposta decisamente negativa da parte dell'AIC, l'Associazione Italiana Calciatori, rispetto alla proposta del taglio di stipendi della Lega Serie A

Risposta decisamente negativa da parte dell’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori, rispetto alla proposta del taglio di stipendi della Lega Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Umberto Calcagno, vice Presidente AIC ed ex giocatore della Sampdoria, avrebbe parlato della situazione in termini molto polemici, attaccando apertamente la Lega su una proposta ritenuta non corretta.

L’AIC contro la proposta della Lega Serie A sugli stipendi: “Vergognosa, pagano solo i calciatori”

“Si tratta di una proposta vergognosa e irricevibile. È chiara l’indicazione che si vogliono far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi. L’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”, queste le parole di Calcagno sottolineate dal sito della Gazzetta. Attese dunque ancora novità in questo senso. Con l’accordo che, evidentemente, non è stato ancora trovato.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 6 APRILE IN ITALIA

CORONAVIRUS, SCOMPARSA LA MAMMA DI PEP GUARDIOLA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com