Home » Coronavirus, Juventus – Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ancora positiva
Interviste Juventus News

Coronavirus, Juventus – Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ancora positiva

Rugani Persico

CORONAVIRUS JUVENTUS PERSICO – Michela Persico, moglie del calciatore della Juventus Daniele Rugani, risulta ancora positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice televisiva, intervistata da Barbara D’Urso nel programma “Live – Non è la D’Urso”.

Michela Persico: “Sono ancora positiva al Coronavirus, nonostante siano passati venti giorni”

“Sono passati i 20 giorni nei quali è prevista la guarigione per chi lo contrae in forma leggera, ma il tampone ha dato nuovamente esito positivo. La clinica a cui mi sono rivolta non fa esami a domicilio, ma essendo giovane mi hanno detto che posso essere un po’ più tranquilla. Daniele? Passerà un altro po’ di tempo prima di vederci, attendiamo qualche giorno e poi ci rivedremo”.

A testimonianza di quanto sia complicato trattare i pazienti affetti da Covid-19 arriva la testimonianza della conduttrice. La donna, inoltre, risulta anche essere incinta. Dunque, per lei e per il suo compagno, una doppia preoccupazione.
Nella giornata di ieri, oltre alla testimonianza della Persico, sono arrivate anche quelle di Oriana Sabatini – compagna di Paulo Dybala – e della Iena Alessandro Politi.
Per tutti e tre non sono bastati dai 20 ai 30 giorni dopo la positività al virus, per ritornare negativi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com