Home » Coronavirus, il bollettino del 7 aprile: meno morti e malati rispetto a ieri
News

Coronavirus, il bollettino del 7 aprile: meno morti e malati rispetto a ieri

Coronavirus
Attraverso la consueta conferenza stampa pomeridiana, la Protezione Civile ha fornito il bollettino delle ultime 24 ore della pandemia di coronavirus

Attraverso la consueta conferenza stampa pomeridiana, la Protezione Civile ha fornito il bollettino delle ultime 24 ore della pandemia di coronavirus. In particolare, il dato che fa sperare è la diminuzione dei morti. Oggi infatti sono purtroppo decedute 604, leggermente meno rispetto al bollettino fornito ieri che parlava di 636 decessi. I nuovi casi sono invece 3039 nelle ultime ore. Anche i nuovi casi, dunque, sono in diminuzione, considerato che ieri erano 3599 le nuove persone ammalate.

Coronavirus, il bollettino del 7 aprile: meno morti e malati rispetto a ieri

I casi totali – con il dato che comprende le persone che hanno contratto il virus a oggi, quelle persone guarite e quelle decedute – sono 135.586. In particolare, le persone attualmente positive al coronavirus sono complessivamente 94.067, con i decessi che hanno raggiunto quota 17.127 in totale. Per il quarto giorno di fila, peraltro, calano i malati ricoverati in terapia intensiva. In totale sono 3792, 106 in meno rispetto a ieri.

CORONAVIRUS, IL PRESIDENTE MATTARELLA: “PANDEMIA TERRIBILE, GRATI A MEDICI E INFERMIERI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com