Home » Serie B, l’attacco di Stirpe (Frosinone): “Vie legali se la B si chiude”
Altre squadre Interviste News

Serie B, l’attacco di Stirpe (Frosinone): “Vie legali se la B si chiude”

frosinone
FROSINONE, ITALY - MAY 12: Kevin Lasagna of Udinese compete for the ball with Lorenzo Ariaudo of Frosinone during the Serie A match between Frosinone Calcio and Udinese at Stadio Benito Stirpe on May 12, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il presidente del club ciociaro a Radio Punto Nuovo: “Solo il Benevento può vantare un merito sportivo. Ripresa del campionato difficile, assurdo che siano le società a fare i tamponi ai calciatori”.

Serie B, l’attacco di Stirpe (Frosinone): “Vie legali se la B si chiude”

“Qualora il campionato dovesse essere interrotto e il Frosinone non salirà in A perché terzo in campionato, allora mi muoverò per vie legali. L’unica che può parlare di merito sportivo è il Benevento che ha 20 punti in più sulla seconda in classifica ed è virtualmente in A – spiega Stirpe -. Ovviamente vogliamo evitare qualsiasi problema giuridico, ma siccome ci sono parecchie ipotesi sul tavolo, non escludo di procedere per vie legali. Il calcio deve andare avanti nel modo giusto, come le attività produttive. Se non esistono le condizioni di sicurezza, che le porte siano chiuse o aperte cambia poco, è inutile iniziare il discorso. Completare la stagione a porte chiuse? Stiamo valutando questa possibilità. Per la ripresa le società devono fare i tamponi ed è assurdo per due motivi. Le società non sono strutturate per fare i tamponi e poi mi sembra assurdo che, se c’è la possibilità di fare i tamponi, vengano destinati ai giocatori e non alle persone che ne hanno veramente bisogno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com