Home » Sibilia: “Cerchiamo di tornare a giocare ma non facciamo ipotesi, aspettiamo Governo e Sanità”
Interviste News

Sibilia: “Cerchiamo di tornare a giocare ma non facciamo ipotesi, aspettiamo Governo e Sanità”

Cosimo Sibilia

SIBILIA FIGC SERIE A – Il mondo del calcio stravolto dall’emergenza Coronavirus. Continua la “diatriba” in merito alla ripresa dei campionati. Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss, Cosimo Sibilia, vice presidente FIGC, ha fatto il punto della situazione:

“Possibile ripartire il 31 maggio? Non facciamo ipotesi che possano essere smentite dopo poche ore. L’ultimo giudice deve essere il rettangolo di gioco, i risultati devono essere ufficializzati dal campo. Noi abbiamo la necessità di non creare illusioni ma si sta cercando con le autorità competenti di tornare a giocare”.

CAMPIONATI – “Per quanto mi riguarda, io credo si debbano concludere i campionati ma la parole definitiva va data alle competenze di Sanità e Governo. Noi abbiamo una difficoltà quella di non fare ipotesi. Noi ascolteremo quelle che saranno le indicazioni delle Leghe di appartenenza, poi prenderemo delle decisioni. E’ impossibile fare previsioni, bisogna aspettare con grande travaglio interiore le decisioni del Governo e della sanità”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com