Home » Coronavirus, il bollettino del 9 aprile: 610 morti, aumentano ancora i guariti
News

Coronavirus, il bollettino del 9 aprile: 610 morti, aumentano ancora i guariti

Coronavirus
Tramite la consueta conferenza stampa nella sede della Protezione Civile sono stati resi noti i dati delle ultime 24 ore della pandemia di coronavirus

Tramite la consueta conferenza stampa nella sede della Protezione Civile sono stati resi noti i dati delle ultime 24 ore della pandemia di coronavirus nel nostro Paese. Per voce del capo della stessa Protezione Civile Angelo Borrelli è stato spiegato come i nuovi casi siamo 4204, con 96.877 persone che attualmente sono positive al COVID-19. I decessi delle ultime 24 ore invece sono 610.

Coronavirus, il bollettino del 9 aprile: 610 morti, aumentano ancora i guariti

I nuovi guariti sono invece 1979 con un pesante incremento di 1615 persone rispetto a ieri, in cui erano guarite 1195 persone. Anche i malati in terapia intensiva per fortuna diminuiscono. Secondo gli ultimi dati sono 3605 persone, ovvero 88 in meno rispetto alla giornata di ieri. Il calo è presente ormai da ben 6 giorni di fila. In queste ultime 24 ore, peraltro, sono stati effettuati ben 46.244 tamboni in tutta il Paese. Sembra proseguire dunque la leggera decrescita della pandemia.

CORONAVIRUS, REGIONE CAMPANIA: CONTROLLI RAFFORZATI A PASQUA E PASQUETTA

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com