Home » Atalanta, il monito del Papu: “Sarà dura allenarsi con 30 gradi. Dobbiamo regolarci anche sull’alimentazione”
Atalanta News SOCIAL

Atalanta, il monito del Papu: “Sarà dura allenarsi con 30 gradi. Dobbiamo regolarci anche sull’alimentazione”

papu gomez
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Alejandro Gomez of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 27, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il capitano orobico Alejandro Gomez ha parlato della possibile futura ripresa del campionato italiano in videoconferenza sul canale Facebook di “Perform”, suo centro fitness a Bergamo. Con lui c’erano anche l’attaccante spallino (da giugno a Napoli) Andrea Petagna, suo compagno all’Atalanta, e Francesco Vaccarielo, ex preparatore atletico dei nerazzurri.

Atalanta, il monito del Papu: “Sarà dura allenarsi con 30 gradi. Dobbiamo regolarci anche sull’alimentazione”

“Quando riprenderemo a lavorare sul campo, dopo più di due mesi senza nemmeno una partitella, sarà dura. Se si torna a giocare, sarà difficile anche allenarsi in estate, con 30 gradi, perché non ci siamo abituati. L’alimentazione sarà importante, c’è molta incertezza purtroppo su questo argomento. Non si sa nemmeno cosa mangiare a cena, anche se un calciatore sa che deve regolarsi. Essendo sempre chiusi viene la tentazione di aprire il frigo ogni dieci minuti”. Circa una raccolta fondi il Papu ha informato gli utenti: “Mi sono attivato per un progetto con gente che lavora a Barcellona e coinvolge giocatori di tutto il mondo, se ne saprà di più tra qualche tempo. Speriamo che gli uomini possano uscire da questo problema più consapevoli e intelligenti e che il mondo sia un posto migliore”.