Home » Cellino: “Se si torna a giocare non schiero il Brescia. Lotito? Raglio d’asino non giunge in Paradiso”
Brescia News

Cellino: “Se si torna a giocare non schiero il Brescia. Lotito? Raglio d’asino non giunge in Paradiso”

Massimo Cellino
Intervistato da Il Giornale di Brescia, Il Presidente del club delle Rondinelle Massimo Cellino ha ribadito il suo no alla ripresa del campionato

Intervistato da Il Giornale di Brescia, Il Presidente del club delle Rondinelle Massimo Cellino ha ribadito il suo no alla ripresa del campionato. Il patron del Brescia, infatti, ha annunciato che non schiererà la squadra in caso di nuovo riavvio della stagione, prendendosela poi anche con il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Cellino: “Se si torna a giocare non schiero il Brescia. Lotito? Raglio d’asino non giunge in Paradiso”

Ecco alcune dichiarazioni di Cellino: “Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra. Non è una provocazione. Mi diano tutti i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità. Vedo troppo egoismo e tante persone che stanno cercando di approfittare di questa situazione.

Lotito vuole giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso. Io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Il Presidente della FIGC vada meno in tv e controlli i conti delle società. Magari venga pure a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto il resto. Io non ho paura di retrocedere, perché non fallisco e la Serie A, prima o poi, ce la riprenderemo. Le posizioni prudenti di FIFA e CONI sul tornare a giocare sottolineano che il mio punto di vista è quello corretto”.

SERIE A, LE DUE IPOTESI PER CONCLUDERE LA STAGIONE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com