Home » Rio Ferdinand su Cristiano Ronaldo: “A O’Shea serviva l’ossigeno dopo averlo marcato”
News

Rio Ferdinand su Cristiano Ronaldo: “A O’Shea serviva l’ossigeno dopo averlo marcato”

Cristiano Ronaldo
A margine di un evento dell'EA Sports, l'ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand ha raccontato un paio di aneddoti su Cristiano Ronaldo

A margine di un evento dell’EA Sports, l’ex difensore del Manchester United Rio Ferdinand ha raccontato un paio di aneddoti su Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, ora alla Juventus, ha giocato per anni proprio nel club dei Red Devils ma l’ex difensore della Nazionale inglese ne racconta un episodio anche in relazione a lui come avversario. Il suo compagno John O’Shea, infatti, sembra essere andato molto in difficoltà nel marcarlo.

Rio Ferdinand su Cristiano Ronaldo: “A O’Shea serviva l’ossigeno dopo averlo marcato”

“Giocammo contro lo Sporting Lisbona nel 2003. A fine primo tempo O’Shea aveva bisogno di una bombola di ossigeno dopo aver marcato Ronaldo. Era a pezzi, stava seduto lì ansimando. Gli dicevamo di continuare a stare in marcatura su di lui ma neanche ci rispondeva, era troppo a corto di fiato. Io, Scholes e Butt lo dicemmo subito che quel ragazzo avrebbe dovuto firmare con lo United”, spiega nel suo intervento l’ex difensore.

SERIE A, LE DUE IPOTESI PER CONCLUDERE LA STAGIONE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com