Home » Conte: “Dal 4 maggio ripresa delle attività produttive”
News

Conte: “Dal 4 maggio ripresa delle attività produttive”

Conte
Attraverso una diretta Facebook, il Premier Giuseppe Conte ha parlato della Fase 2 da attuare a inizio maggio durante questa pandemia di coronavirus

Attraverso una diretta Facebook, il Premier Giuseppe Conte ha parlato della Fase 2 da attuare a inizio maggio durante questa pandemia di coronavirus. Dopo la riunione di ieri sera con Regioni ed enti locali, Conte ha infatti voluto spiegare cosa succederà da qui a qualche settimana nel nostro Paese e in che maniera si cercherà di andare avanti per riaprire parzialmente l’Italia.

Conte: “Dal 4 maggio ripresa delle attività produttive”

Ecco alcune delle parole principali proferite da Conte. “Gli effetti positivi del contenimento si cominciano a misuare ma non sono tali da consentire il venir meno degli attuali obblighi e l’abbassamento dell’attenzione. Nel frattempo lavoriamo incessantemente per un programma che posssa consentire la ripresa di buona parte delle attività produttive in condizioni di massima sicurezza.

Il piano nazionale contiene linee guida omogenee per ogni regione, in maniera tale da procedere – ragionevolmente per il 4 maggio – a una ripresa delle attività produttive. Continueremo anche la strada del potenzialmento dello smart working”.

TUTTOSPORT – JUVE SU MILIK, GRADIMENTO DEL POLACCO: RAPPORTO COMPROMESSO CON IL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com