Home » Barcellona, Setién: “Non mi illudo su Lautaro: ci sarà una crisi economica”
Interviste Napoli OF News

Barcellona, Setién: “Non mi illudo su Lautaro: ci sarà una crisi economica”

Lautaro Martinez

L’allenatore spagnolo, in barba a ciò che proprio qualche giorno fa aveva lasciato intendere, è intervenuto sull’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, nel mirino del club catalano: “Non sono né pessimista né ottimista, non mi illudo perché questa pandemia cambierà le condizioni economiche di molti club”.

Barcellona, Setién: “Non mi illudo su Lautaro: ci sarà una crisi economica”

Il tecnico ha spiegato ai microfoni di Radio Onda Cero come il mercato verrà inevitabilmente condizionato dalla crisi pandemica: “Il coronavirus cambierà molte cose, perché la situazione dei club sarà finanziariamente complicata. Per quanto riguarda Lautaro non sono né pessimista, né ottimista: mi piace come mi piacciono tutti i grandi giocatori, ma non mi faccio illusioni sul fatto che qualcuno di loro possa arrivare”.

Su Messi: “Sono assolutamente convinto che resterà. Se il club non avesse un progetto vincente, allora forse se ne andrebbe, ma il Barcellona ha sempre l’obiettivo di vincere”. Infine, sul possibile approdo di Xavi in futuro in qualità di allenatore, ha risposto così: “Credo sia sorprendente che il suo nome venga fuori come possibile allenatore. Quando verrà, gli apriremo le porte e lo faremo entrare.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com