Home » CdS – De Laurentiis infuriato per la situazione Sky-Serie A
Napoli Napoli OF News

CdS – De Laurentiis infuriato per la situazione Sky-Serie A

De Laurentiis riunione
Corriere dello Sport di oggi spiega come la Lega di Serie A e Sky siano arrivate ai ferri corti per l'ultimo pagamento del contratto 2019/2020

Corriere dello Sport di oggi spiega come la Lega di Serie A e Sky siano arrivate ai ferri corti per l’ultimo pagamento del contratto 2019/2020. La Serie A infatti avrebbe deciso di prendere una posizione netta in risposta alla lettera che la tv ha fatto recapitare nella sede della Lega calcio. Non ci sarà sconto, nonostante quest’ultimo sia stato richiesto ufficialmente alla dilazione di pagamento dell’ultima rata. Tra i più infiammati per la situazione, peraltro, sembra esserci il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

CdS – De Laurentiis infuriato per la situazione Sky-Serie A

Il patron azzurro, infatti, come tanti altri si è sentito preso per il collo, visto che la scadenza ultima per questa rata è fissata per il primo maggio e che il termine ultimo per accettare è la fine di aprile. Lotito, patron della Lazio, riferendosi alla situazione avrebbe parlato addirittura di un ricatto subito dalla Lega di Serie A. A far infuriare i Presidenti non solo la tempistica ma pure l’entità dello sconto. Sky, inoltre, avrebbe posto come termine ultimo della chiusura della Serie A il 9 agosto.

RINNOVO ZIELINSKI, GATTUSO CHIEDE AD ADL DI ACCELERARE

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO UFFICIALE DI IERI DELLA CAMPANIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com