Home » Papu Gomez: “Ilicic si lamenta di tutto. Zapata è un treno, e Traoré sembra Messi”
Atalanta News SOCIAL

Papu Gomez: “Ilicic si lamenta di tutto. Zapata è un treno, e Traoré sembra Messi”

papu gomez
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Alejandro Gomez of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 27, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

PAPU GOMEZ SOCIAL – In una diretta Instagram con Bobo Vieri, il Papu Gomez ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera, e qualche aneddoto riguardo l’Atalanta. Nel solito “show” serale proposto dall’ex calciatore sui social network, ieri è toccato al capitano dei bergamaschi fare il ruolo di ospite.

Papu Gomez: “Ci sono alcuni miei compagni di squadra che hanno tre polmoni”

“Ci sono persone come Freuler, De Roon e Pasalic che hanno tre polmoni e corrono il triplo di noi attaccanti, per supportarci. Avere un attacco del genere per l’Atalanta è pazzesco, visto che non ha il budget delle big. Ogni anno poi si vendono due-tre titolari ma la squadra rende sempre al massimo, perché i nuovi si integrano subito”.

Sul settore giovanile della Dea

“Quando la Primavera viene a giocare ogni giovedì contro di noi, dobbiamo ‘tirargli delle stecche’ per fermarli, perché sono forti e io mi incazzo. Traoré. 17 anni, sembra Messi. Ci sono dei difensori nostri che a volte non lo riescono a prendere. Ogni anno escono giocatori fortissimi dalla Primavera”.

Gomez sul tecnico Gasperini

“Io la settimana non mi godo niente, io voglio che arrivi la domenica per giocare la partita e riposarmi. Ilicic si lamenta di tutto, ma lui è così, a volte lo fa come scherzo. Lui ha un fisico pazzesco, è 190 cm ma va veloce. A volte gli fa male la schiena, deve stare attento a come lavora la settimana”.

Papu Gomez: “Zapata? E’ talmente grosso che i pantaloncini sembrano mutande!”

“Zapata? I pantaloncini per lui sembrano le mutande, talmente è grosso. Certe volte in partitella non voglio manco avvicinarmi, è una bestia e fa male. Quando sta bene è un treno, butta la palla in avanti e ciao”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com