Home » Napoli, Gattuso non si opporrà ad una cessione di Koulibaly. Lo scenario
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Gattuso non si opporrà ad una cessione di Koulibaly. Lo scenario

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico azzurro, qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, non si opporrà alla cessione del difensore senegalese. Il giocatore è considerato fondamentale per Gattuso, ma lo stesso tecnico sa che non potrebbe tenere legato a prescindere Kalidou. Se vuole andare via, sarà accontentato. Lo riporta l’edizione odierna di Cronache di Napoli.

Napoli, Gattuso non si opporrà ad una cessione di Koulibaly. Lo scenario

“Il PSG, ma ancora di più il Manchester United fanno sul serio: l’intesa col calciatore c’è già ma ora bisogna trattare col Napoli. De Laurentiis ha ribadito che non farà sconti: si parte da 85-90 milioni. De Laurentiis però sa che non potrà tirare la corda più di tanto. Per la volontà del giocatore, deciso a fare il salto di qualità, ma anche per gli effetti della pandemia, che gli impediscono di fare richieste in tripla cifra”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com