Home » GdS – Rinnovo Zielinski, l’agente ha chiesto l’annullamento della causa civile ma ADL è irremovibile
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Rinnovo Zielinski, l’agente ha chiesto l’annullamento della causa civile ma ADL è irremovibile

Piotr Zielinski
La Gazzetta dello Sport di oggi parla ancora una volta del rinnovo di Piotr Zielinski con la maglia del Napoli per i prossimi anni

La Gazzetta dello Sport di oggi parla ancora una volta del rinnovo di Piotr Zielinski con la maglia del Napoli per i prossimi anni. E spiega anche il motivo per cui, almeno per ora, non c’è stato ancora rinnovo con il calciatore polacco. A quanto pare, infatti, il retroscena vede questa trattativa rischiare di arenarsi sul più bello per via della solita questione delle multe che tanto caos ha generato.

GdS – Rinnovo Zielinski, l’agente ha chiesto l’annullamento della causa civile ma ADL è irremovibile

L’agente del calciatore, infatti, aveva chiesto formalmente al momento delle firme – in sede alla Filmauro – di rimuovere la minaccia di causa civile per danni d’immagine. Era stato spiegato infatti che il giocatore era pronto a pagare la multa ma che non sarebbe stato corretto firmare un accordo così importane senza un atto di fiducia reciproca. Questo a gennaio. De Laurentiis si è mostrato irremovibile ed è per questo che la firma sul contratto non c’è stata, anche se sembrava ormai cosa fatta. In questi mesi, il DS Giuntoli ha lavorato per cercare di ricucire gli strappi emersi in queste settimane. La speranza è che il rinnovo, ovviamente, si faccia lo stesso.

FIGC, GRAVINA PROPONE LA CHIUSURA DEL CAMPIONATO ENTRO IL 2 AGOSTO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com