Home » Il Mattino – Gattuso resta, ma c’è da discutere il rinnovo: balla l’idea di un triennale
Napoli OF News

Il Mattino – Gattuso resta, ma c’è da discutere il rinnovo: balla l’idea di un triennale

Gattuso
Rino Gattuso resta e non eserciterà quella clausola del contratto che gli permette di liberarsi entro il 30 aprile. Ora, però, c'è da discutere il rinnovo.

GATTUSO RINNOVO – Rino Gattuso resta e non eserciterà quella clausola del contratto che gli permette di liberarsi entro il 30 aprile. Allo stesso modo anche Aurelio De Laurentiis non vuole mandarlo via, anzi è deciso a tenerselo ben stretto. Il patron azzurro ha apprezzato il lavoro del tecnico da quando è arrivato, il quale ha ridato alla squadra una sua identità che aveva perso da tempo. In attesa di conoscere se e quando continuerà la stagione, Ringhio rimane una certezza sulla panchina partenopea. Ora però, come spiega Il Mattino, c’è da discutere il rinnovo dell’allenatore.

Gattuso resta a Napoli, ma la questione non è archiviata: c’è da discutere il rinnovo

“Ora c’è una seconda scadenza. Perché è De Laurentiis che entro l’8 giugno può dare il benservito a Gattuso, anche in questo caso per la presenza di una clausola rescissoria con una risoluzione onerosa da parte del Napoli. Ma, nessun segnale porta in questa direzione. Ma questo non significa che la questione del contratto di Gattuso è archiviata: perché con Jorge Mendes, prima del lockdown, il presidente De Laurentiis aveva fissato appuntamento proprio a Barcellona per discutere il prolungamento del contratto di Gattuso (ma anche del destino di Ghoulam). Ballava e balla l’offerta di un triennale”.

RINNOVO MERTENS IN STAND BY, IL CHELSEA TORNA ALLA CARICA SUL BELGA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com