Home » Lotito contro Spadafora: “Il Ministro ha uno studio di cui non siamo a conoscenza?”
Interviste Lazio News

Lotito contro Spadafora: “Il Ministro ha uno studio di cui non siamo a conoscenza?”

Claudio Lotito presidente lazio

LOTITO CONTRO SPADAFORA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, in un’intervista concessa al quotidiano Repubblica ha attaccato frontalmente il Ministro Spadafora. Secondo il numero uno biancoceleste, infatti, non ci sarebbero rischi alla ripresa degli allenamenti il 18 maggio, andando contro alle affermazioni del Ministro.

Lotito: “Il Ministro Spadafora ha qualche studio di cui non siamo a conoscenza?”

“La ripresa degli allenamenti non è sicura nemmeno per il 18 maggio? Spadafora ha uno studio di cui non siamo a conoscenza? Io ho 2000 dipendenti che vanno a lavorare per 1600 euro al mese nei reparti Covid. E non si è ammalato nessuno perché ho preso tutte le precauzioni e le strumentazioni”.

Il riferimento di Claudio Lotito è chiaramente conseguente alle parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Infatti, durante un intervista a “Che Tempo Che Fa”, il Ministro ha messo in discussione le parole del Premier Giuseppe Conte, rilasciate poco prima nella sua conferenza stampa di ieri sera. Il presidente della Lazio non ci sta e ha contrattaccato attraverso le colonne del quotidiano Repubblica. Una situazione figlia della scarsa comunicazione tra il Premier ed i suoi Ministri, a quanto pare.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com